Bandi di concorso personale amministrazione dell'Interno

BANDI DI CONCORSO

Vai al sito del MINISTERO DELL'INTERNO


Vigili del fuoco, un concorso per 350 posti. Selezioni aperte agli under 26. Richiesto il diploma

26 giugno 2024

C’è tempo fino al 20 luglio per fare domanda di partecipazione al concorso tramite cui verranno assegnati 350 posti nella qualifica di vigile del fuoco. Le selezioni sono aperte ai soli under 26 (con qualche eccezione). Richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado. La domanda andrà inviata per via telematica attraverso il portale concorsi del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. (continua)

COMMISSIONE RIPAM - CONCORSO PUBBLICO PER COMPLESSIVE 1.248 UNITA' DI PERSONALE NEI RUOLI DEL MINISTERO DELL'INTERNO NELL'AREA DEI FUNZIONARI

Su inPA anche i concorsi di Forze armate, Forze di polizia e Vigili del fuoco

30 novembre 2022

Protocollo di intesa tra il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri e le Forze armate, le Forze di polizia e il Corpo nazionale dei vigili del fuoco per l’utilizzo di inPA.

Il portale del reclutamento - dal primo novembre obbligatorio per le amministrazioni centrali e le autorità indipendenti - diventa sempre più il punto unico di accesso a tutte le offerte di lavoro nel settore pubblico consultabili dai cittadini interessati a entrare nel capitale umano della pubblica amministrazione.

Vai al sito della FUNZIONEPUBBLICA

Vai alla PAGINA

DATA PUBBLICAZIONE 25/05/2022

ULTIMA MODIFICA 27/06/24